Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Rubriche Lettera da Fabrizio Benaglia
Lettera da Fabrizio Benaglia PDF Stampa E-mail
Rubriche - Le vostre lettere
Scritto da Fabrizio Benaglia   
Sabato 22 Marzo 2008 12:29

Buongiorno a tutti,

Mi chiamo Benaglia Fabrizio, ho 23 anni, sono della provincia di Genova, scrivo questa mail, in quanto voglio dedicarla, a due persone che sono state veramente speciali e che hanno dato vita a qualcosa di veramente importante per il nostro Paese, ossia la lotta alla mafia.
Sto parlando di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Per NON dimenticare.
Ho deciso di scrivere queste cose per sensibilizzare tutti, a portare avanti il lavoro che hanno iniziato loro.
Non dobbiamo mai e poi mai arrenderci di fronte alle difficoltà, non bisogna aver paura di parlare, appena si nota un problema che è evidente lo si deve far presente, denunciarlo.
Questo vale sia per le piccole cose, che per quelle più grandi e più gravi. Per contribuire al miglioramento di tutto il sistema, e per il benessere collettivo.
Soprattutto per rendere onore a queste due illustrissime persone, e far si che la loro morte, NON sia stata vana.
Certamente certi problemi come quello della mafia, della corruzione politica ecc... sono piaghe risapute e difficili da combattere. Ma se ogni persona (oltre al discorso mafia, mi riferisco in generale anche agli altri campi, quali quello amministrativo, politico-sociale ecc.., che va dal semplice comune alla provincia, regione fino ad arrivare al problema a livello nazionale) desse il suo contributo, facendo la sua parte, iniziando a dire le sue opinioni su ciò che non va e proponendo soluzioni alternative, si riuscirebbe meglio a migliorare certe situazioni.
Se non altro inizieremo a farci sentire. E prima o poi ci dovranno ascoltare.

NON DOBBIAMO DIMENTICARE. E NON DOBBIAMO ARRENDERCI. MAI.

Grazie per la cortese attenzione
Cordiali saluti

                Fabrizio Benaglia

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Testosterone Propionate Cycle Dosagecash advance loans . Since its introduction in the market buying Order Cialis can be exclusively in pharmacy chains with a prescription from a doctor. I agree that this is very inconvenient and takes a lot of time and effort.