Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Rubriche Lettera da Emma Bettinardi
Lettera da Emma Bettinardi PDF Stampa E-mail
Rubriche - Le vostre lettere
Scritto da Emma Bettinardi   
Domenica 06 Aprile 2008 20:39
Ciao a tutti
oggi è la giornata antimafia e qui da me, al nord, a Brescia è come se il problema non esistesse.
La cosa mi fa soffrire e mi sento fuori dal mondo, nella prigione dei centri commerciali sempre più belli, sempre più grandi e noi popolo di consumatori lì  a farci coccolare dalle straordinarie offerte.
Va tutto bene nella ricca provincia di Brescia finchè si può far spese e non ce ne importa se il partito democratico candida Crisafulli e lascia fuori Dalla Chiesa perchè "è roba del sud, se la vedano loro".
Non è così per tutti, avrei voluto prendere un volo per Bari ed essere lì a dire che l'Italia è una sola e che il nord non è la lega, ma lavoro (precaria) sia oggi che domani e allora ho pensato per far la mia piccola parte di scrivere poche righe per dire quanto ci tengo, quanto sento importante questa giornata anche da qui e che sicuramente non sono l'unica, che la mafia è anche qui e anche da qui va combattutta con ogni risorsa, con la consapevolezza e la partecipazione.
Grazie per quello che fate anche attraverso questo sito.
Un forte abbraccio
Emma

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Buy TurinabolMost online loan lenders allow getting New Jersey Payday Loans without visiting a bank, straight to your bank account. If you have already decided to take Levitra, be sure to consult a doctor, you don't have any contraindications and act strictly due to a prescription.