Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Rubriche Lettera da Emma Bettinardi
Lettera da Emma Bettinardi PDF Stampa E-mail
Rubriche - Le vostre lettere
Scritto da Emma Bettinardi   
Domenica 06 Aprile 2008 20:39
Ciao a tutti
oggi è la giornata antimafia e qui da me, al nord, a Brescia è come se il problema non esistesse.
La cosa mi fa soffrire e mi sento fuori dal mondo, nella prigione dei centri commerciali sempre più belli, sempre più grandi e noi popolo di consumatori lì  a farci coccolare dalle straordinarie offerte.
Va tutto bene nella ricca provincia di Brescia finchè si può far spese e non ce ne importa se il partito democratico candida Crisafulli e lascia fuori Dalla Chiesa perchè "è roba del sud, se la vedano loro".
Non è così per tutti, avrei voluto prendere un volo per Bari ed essere lì a dire che l'Italia è una sola e che il nord non è la lega, ma lavoro (precaria) sia oggi che domani e allora ho pensato per far la mia piccola parte di scrivere poche righe per dire quanto ci tengo, quanto sento importante questa giornata anche da qui e che sicuramente non sono l'unica, che la mafia è anche qui e anche da qui va combattutta con ogni risorsa, con la consapevolezza e la partecipazione.
Grazie per quello che fate anche attraverso questo sito.
Un forte abbraccio
Emma

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Where Can I Get DianabolThe main criterion for them is your ability to repay any Wisconsin Loans Online, they are not interested in your previous attempts, the current one is all that matters. If you have already decided to take Levitra, be sure to consult a doctor, you don't have any contraindications and act strictly due to a prescription.