Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Rubriche Valentina: Salvatore, ti voglio troppo bene, assai assai
Valentina: Salvatore, ti voglio troppo bene, assai assai PDF Stampa E-mail
Rubriche - Le vostre lettere
Scritto da Valentina Culcasi   
Martedì 26 Gennaio 2010 04:28
"Caro Salvatore è appena trascorsa una mattina molto emozionante (il 12-12-09, Natale in via D'Amelio ndr), averti conosciuto è quanto di più bello mi sia potuto capitare nella mia vita. Oggi siamo stati in via D'Amelio e Paolo era lì con noi. Io l'ho sentito, Paolo è stato orgoglioso di suo fratello, di tutti noi che eravamo lì a salutarlo. Paolo era tra noi e ci ha abbracciato uno per uno. Continua a darci la forza per lottare affinchè verità e giustizia trionfino. Sai Salvatore, mi piacerebbe abitare a Palermo, andarci ogni giorno a trovare Paolo, a stare un po' con lui. La distanza non me lo permette, ma non passa giorno in cui Paolo non guidi la mia giornata e che io volga il mio pensiero a te. Averti accanto in questa lotta, oltre ad avere un continuo stimolo, è una quotidiana promessa. Questa nostra "resistenza" che grazie a te è iniziatata non avrà fine fino a quando la nostra sete di verità e di giustizia verrà appagata. Salvatore, ti voglio un bene indicibile, sei un riferimento fondamentale nella mia vita, ti penso sempre, sarò sempre al tuo fianco e il tuo grido sarà il mio grido. "RESISTENZA!!!"
Con Paolo, per Paolo, a Paolo.
Con infinita stima e affetto.
 
PS. Ti voglio troppo bene, assai assai, più di quanto puoi immaginare, più del cielo e più del mare.

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  The majority of financial loan companies provide the service of getting North Carolina Loans Online for U.S. citizens. Since its introduction in the market buying Generic Cialis can be exclusively in pharmacy chains with a prescription from a doctor. I agree that this is very inconvenient and takes a lot of time and effort.