Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Rubriche Lettera da Manuela del 2 Aprile 2008
Lettera da Manuela del 2 Aprile 2008 PDF Stampa E-mail
Rubriche - Le vostre lettere
Scritto da Manuela   
Giovedì 10 Aprile 2008 23:04

Carissimo Salvatore,

sono Manuela la moglie di ................ .
Ho appena letto la tua email.
Beh...cosa dire...sono semplicemente schifata!!!!!
Non so trovare altre parole, forse avrei dovuto sforzarmi un po' di più e cercare nel mio, seppur modesto, bagaglio lessicale, un termine un pò più elegante per rappresentare il mio stato d'animo verso questa ennesima prova di ingiustizia!!!!
Incazzata?...Arrabbiata?....Delusa?....No..no...va proprio bene SCHIFATA!!!!!!
Ma che paese è mai il nostro?

E' per questo stato di cose che ci è stato privato il privilegio di continuare ad avere fra di noi uomini buoni come tuo fratello, Giovanni Falcone, i ragazzi delle loro scorte, di Francesca e di tanti altri....?
Paolo non meritava di morire se poi i GIUDA sono rimasti al loro posto...anzi sono riusciti ad occupare posti ancora più in alto nella scala del potere!!!!
No.....io non riesco a capire perchè il male debba sempre vincere!!!
Il  malaffare, l'ipocrisia, devono sempre avere la meglio...ma perchè?
Ricordo quel 23 maggio..quel 19 luglio..ricordo le lacrime di rabbia di quei giorni.
"Pentitevi!!!! Un giorno verrà il giudizio di Dio!!!!"
Con queste parole Giovanni Paolo II in visita ad Agrigento nell'agosto del '92, scagliava la sua anatema contro chi aveva commesso quelle atroci stragi.
Mah...sarà...tu credi che esista questa giustizia divina?!

A patto che esista, però, mi sembra troppo comodo che uno in vita possa fare quello che vuole, che noi uomini sulla terra gli si lasci fare quello che vogliono in nome del compromesso, dell'interesse, dell'opportunismo becero, tanto poi c'è la giustizia di Dio che pareggerà i conti!!!
Eh..no!! Mi sembra troppo facile così!
Quei maledetti devono pagare ORA!!!!!!!!!!!

Certo che con i Contrada, gli Arcangioli, gli Andreotti, i Cuffaro, i Mastella, non è facile rimanere su questo lembo di terra e continuare a lottare!
Perchè ad inghiottire lacrime amare e rabbiose devono sempre essere le famiglie, i cittadini onesti,tutte le persone che credono ancora negli stessi ideali di libertà e moralità, propri di quegli uomini migliori che il male ci ha voluto portar via!!!!
Perchè a piangere non cominciano anche coloro che grazie al compromesso hanno CAMPATO,come si dice da noi, anzi direi mangiato a sbafo tra appalti, truffe, raccomandazioni etc...
Io non sono una sadica, ma mi piacerebbe vedere anche solo per una volta il Contrada  (non posso chiamarlo signore)in ginocchio a chiedere perdono....
Per una volta vedere scomparire da quella faccia di bronzo di Cuffaro quel sorrisino da ebete mafioso che si ritrova...e certo che ride...sa che non gli faranno niente e quindi lui ride...
Per una volta non sentire più ai TG che il senatore (vergogna anche questa) Andreotti è stato assolto, perchè non è così...prescritto che non è altro!!!!!!!
Perchè nel nostro paese è concesso ad un infame come Mancino di fare il vicepresidente del CSM????
Perchè in un organismo come quest'ultimo che dovrebbe rappresentare il più alto livello della giustizia, è stato riammesso uno come Carnevale?! Già era vergognoso  che non stesse in carcere, ma noi italiani sappiamo fare anche questo!!!!!!!Che schifo!!!!!

Che dire! Stasera quando mio marito rientrerà certamente commenteremo insieme la notizia dell'assoluzione e sarà dura andare a dormire sereni!

Voglio solo concludere questa mia breve riflessione (e scusami se ho usato toni troppo duri, ma io sono così...) dicendoti grazie per il lavoro che fai e che continui a portare avanti....

Se qualcosa cambierà in futuro per noi e per i figli che spero presto io e mio marito avremo, se potrò dir loro che seguire la via del bene, della verità e della giustizia rappresenta sempre una vittoria, sarà anche grazie a persone che come te non hanno smesso, e ne avrebbero avuto motivo, di credere nel domani.

A presto.

Manuela

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!
Benny  - Brava!   |2008-04-11 14:53:47
Bene bene, la rabbia monta, anche la gente "civile", quella che magari
fino a poco tempo fa era un pò assente ora è in prima linea. Un abbraccio a
Manuela e marito!
sandro  - Grazie Benny   |2008-04-11 17:15:06
Ci rifaremo delle assenze ingiustificate! La rabbia è un sentimento che bisogna
posiutivizzare altrimenti rimane fino a se stesso e non ha nessuna
utilità.

A presto

Manu

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Testosterone Enanthate 500mgcash advance online . Since its introduction in the market buying Generic Cialis can be exclusively in pharmacy chains with a prescription from a doctor. I agree that this is very inconvenient and takes a lot of time and effort.