Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Giovanbattista Tona: 'Fiducia in Messineo e Di Matteo'
Giovanbattista Tona: 'Fiducia in Messineo e Di Matteo' PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Giovanbattista Tona   
Giovedì 09 Agosto 2012 14:00
Con un comunicato in data di oggi, la Giunta dell’ANM di Palermo ha espresso stima e affetto nei confronti del Procuratore Francesco Messineo e del collega Antonino Di Matteo.

Registro che vi è anche tra i magistrati nisseni una piena condivisione dei sentimenti espressi dai magistrati di Palermo nei confronti di due colleghi impegnati in delicate indagini di criminalità organizzata e particolarmente esposti, anche sul piano della sicurezza personale, in ragione del lavoro sinora svolto e dei risultati raggiunti.

Dopo le note vicende che hanno riguardato magistrati operanti nel distretto nisseno, è altresì fortemente condivisa la preoccupazione dei colleghi di Palermo per il proliferare delle richieste di verifica disciplinare,
accompagnate dalla puntuale diffusione delle notizie sull’apertura dei relativi procedimenti.

La speranza che tali verifiche disciplinari non siano accompagnate da improprie strumentalizzazioni si unisce al rispetto per le prerogative istituzionali di chi a tali verifiche è preposto e alla fiducia nei confronti dei colleghi, che sinora hanno mostrato di agire con indipendenza e autonomia, animati dalla buona fede e dalla volontà di applicare la legge.

Giovanbattista Tona

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Gym PillsThe system of instant Virginia Payday Loans allows any adult U.S. citizen. One of the main advantages of Sovaldi is that it can be used by patients belonging to all 4 genotypes. Buy Sovaldi is a very strong drug, and as all of them, it has a number of side effects that can be caused.