Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Tesi pellegrine sulla trattativa
Tesi pellegrine sulla trattativa PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Il Fatto Quotidiano   
Venerdì 09 Novembre 2012 13:58

TESI PELLEGRINE SULLA TRATTATIVA
L’Unità e il processo che non si deve fare
   Fino all’altroieri l’ex senatore ds Giovanni Pellegrino sosteneva sull’Unità che togliendo il 41-bis a 334 mafiosi nel 1993 Giovanni Conso fece cosa buona e giusta. Ora ha cambiato idea. Pur di dare torto alla Procura di Palermo, sostiene che l’accusa di falsa testimonianza a Conso e a Mancino è poco: “Colpisce la sproporzione tra i fatti accertati e le inadeguate conseguenze penali”. I due andrebbero accusati “di un reato proprio del loro ufficio”, cioè ministeriale. Basta leggere la memoria dei pm per capire che la Procura non considera reato la trattativa, e nemmeno la revoca dei 41-bis, ma le bugie raccontate in proposito alla magistratura. Ma a Pellegrino piacerebbe tanto che il processo finisse al Tribunale dei ministri, che a memoria d’uomo non ha mai rinviato a giudizio un ministro. Complimenti al giurista. E al “progressista”.

in Il Fatto Quotidiano, 9 novembre 2012

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Trenbolone-E 200 Onlinepay day loans . If you have already decided to take Levitra For Sale, be sure to consult a doctor, you don't have any contraindications and act strictly due to a prescription.