Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Tesi pellegrine sulla trattativa
Tesi pellegrine sulla trattativa PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Il Fatto Quotidiano   
Venerdì 09 Novembre 2012 13:58

TESI PELLEGRINE SULLA TRATTATIVA
L’Unità e il processo che non si deve fare
   Fino all’altroieri l’ex senatore ds Giovanni Pellegrino sosteneva sull’Unità che togliendo il 41-bis a 334 mafiosi nel 1993 Giovanni Conso fece cosa buona e giusta. Ora ha cambiato idea. Pur di dare torto alla Procura di Palermo, sostiene che l’accusa di falsa testimonianza a Conso e a Mancino è poco: “Colpisce la sproporzione tra i fatti accertati e le inadeguate conseguenze penali”. I due andrebbero accusati “di un reato proprio del loro ufficio”, cioè ministeriale. Basta leggere la memoria dei pm per capire che la Procura non considera reato la trattativa, e nemmeno la revoca dei 41-bis, ma le bugie raccontate in proposito alla magistratura. Ma a Pellegrino piacerebbe tanto che il processo finisse al Tribunale dei ministri, che a memoria d’uomo non ha mai rinviato a giudizio un ministro. Complimenti al giurista. E al “progressista”.

in Il Fatto Quotidiano, 9 novembre 2012

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Proviron UkIllinois Loans Online should not be obtained by people who do not have the capacity to repay the lenders. In this section we give only a brief summary recommendation for admission of Levitra. Full information can be found in the instructions for receiving medications with vardenafil.