Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Intimidazione a Valeria Grasso. Danneggiata la palestra
Intimidazione a Valeria Grasso. Danneggiata la palestra PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Andrea Cottone   
Lunedì 12 Novembre 2012 14:12

Ancora un raid nella palestra di via Dell'Olimpo di Valeria Grasso, la testimone di giustizia che con le sue denunce fece arrestare i suoi estorsori, fra cui Maria Angela Di Trapani (nella foto). Nonostante si trovi in una località protetta, sottoposta al programma protezione testimoni, un nuovo atto intimidatorio è stato perpetrato la notte scorsa.

PALERMO - Ancora un atto intimidatorio nei confronti di Valeria Grasso, la donna che con la sua denuncia ha incastrato i suoi estorsori e fatto arrestare appartenenti al clan Madonia, fra cui Maria Angela Di Trapani, donna boss e moglie di Salvo Madonia.

La notte scorsa sono entrati nella sua palestra di via Dell'Olimpo: hanno scardinato l'impianto elettrico e divelto la caldaia. Un impianto fatto con tubi di ferro per cui chi ha operato ha avuto tutto il tempo per eseguire i danneggiamenti. I vandali hanno anche spostato il distributore automatico delle bibite al centro della palestra e spostato alcune sedie in un corridoio. Nulla, però, è stato rubato. I pc sono rimasti al loro posto e anche le altre attrezzature non sono state toccate. Sul posto si trovano i carabinieri che stanno effettuando i rilievi scientifici.

Valeria Grasso da circa sei mesi si trova sottoposta al programma di protezione e vive in località protetta. Ciò nonostante continuano a verificarsi episodi inquietanti ai suoi danni. L'ultimo, risalente allo scorso gennaio, aveva come obiettivo la stessa palestra e anche in quel caso a essere danneggiato fu l'impianto della caldaia.

da: LiveSicilia.it
 

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Tren Enanthate ResultsThere are three major facts that should be watched out for in all payday loans in the United States. If you have already decided to take Generic Levitra, be sure to consult a doctor, you don't have any contraindications and act strictly due to a prescription.