Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Intimidazione a Valeria Grasso. Danneggiata la palestra
Intimidazione a Valeria Grasso. Danneggiata la palestra PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Andrea Cottone   
Lunedì 12 Novembre 2012 14:12

Ancora un raid nella palestra di via Dell'Olimpo di Valeria Grasso, la testimone di giustizia che con le sue denunce fece arrestare i suoi estorsori, fra cui Maria Angela Di Trapani (nella foto). Nonostante si trovi in una località protetta, sottoposta al programma protezione testimoni, un nuovo atto intimidatorio è stato perpetrato la notte scorsa.

PALERMO - Ancora un atto intimidatorio nei confronti di Valeria Grasso, la donna che con la sua denuncia ha incastrato i suoi estorsori e fatto arrestare appartenenti al clan Madonia, fra cui Maria Angela Di Trapani, donna boss e moglie di Salvo Madonia.

La notte scorsa sono entrati nella sua palestra di via Dell'Olimpo: hanno scardinato l'impianto elettrico e divelto la caldaia. Un impianto fatto con tubi di ferro per cui chi ha operato ha avuto tutto il tempo per eseguire i danneggiamenti. I vandali hanno anche spostato il distributore automatico delle bibite al centro della palestra e spostato alcune sedie in un corridoio. Nulla, però, è stato rubato. I pc sono rimasti al loro posto e anche le altre attrezzature non sono state toccate. Sul posto si trovano i carabinieri che stanno effettuando i rilievi scientifici.

Valeria Grasso da circa sei mesi si trova sottoposta al programma di protezione e vive in località protetta. Ciò nonostante continuano a verificarsi episodi inquietanti ai suoi danni. L'ultimo, risalente allo scorso gennaio, aveva come obiettivo la stessa palestra e anche in quel caso a essere danneggiato fu l'impianto della caldaia.

da: LiveSicilia.it
 

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Testosterone Enanthate 250 For Sale. This pill gives a hand to thousands who suffer from erectile dysfunction. People who take Viagra Super Active can forget about their impotence and have a normal intimate life.