Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Ass. Georgofili: 'Egregi Signori, la trattativa tra Stato e mafia c'è stata'
Ass. Georgofili: 'Egregi Signori, la trattativa tra Stato e mafia c'è stata' PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Giovanna Maggiani Chelli   
Giovedì 06 Dicembre 2012 14:14
6 dicembre 2012. Gli piaccia o no a questi Egregi Signori la trattativa tra Stato e mafia c’è stata, i nostri figli sono morti in sede di trattativa e noi siamo qui a ricordarlo.
Quando il 27 Maggio prossimo ricorderemo i nostri morti a 20 anni dalla strage di via dei Georgofili, sarà il ventennale della “TRATTATIVA STATO-MAFIA”, non importa la negazione di quanti oggi vogliono nascondere una verità scomoda e usando televisioni e giornali al grido di PRESUNTA.
Infatti di presunto per ora ci sono solo i nomi di chi ha trattato con la mafia per salvare politici e non solo, nomi che prima o poi dovranno diventare certi in sede processuale o nei prossimi mesi  andremmo in giro con striscioni a chiedere verità.

Giovanna Maggiani Chelli
Presidente
Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili 

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Dianabol Cyclespersonal loans. But at the same time, it acts only with sexual arousal. Buy Viagra Online has a number of advantages in comparison with injections in the sexual organ or other procedures aimed at treatment of impotency.