Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Stato-mafia, gup dispone integrazione probatoria. Mannino stralciato
Stato-mafia, gup dispone integrazione probatoria. Mannino stralciato PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Redazione il Fatto Quotidiano   
Giovedì 24 Gennaio 2013 14:30
24 gennaio 2013. Nessuna decisione sui rinvii a giudizio nel procedimento sulla Trattativa Stato-mafia. Il Gup di Palermo Piergiorgio Morosini ha invece disposto integrazioni probatorie nel procedimento. La decisione sul rinvio a giudizio chiesto dalla Procura per tutti imputati non sarà dunque emessa oggi come si prevedeva. Accolta invece la richiesta di essere giudicato col rito abbreviato presentata dall’ex ministro democristiano Calogero Mannino. La posizione di Mannino è stata dunque stralciata da quella degli altri imputati. L’ex ministro sarà giudicato da solo, a partire dal 20 marzo. 
 
In apertura di udienza, la Procura aveva depositato stamattina nuovi atti relativi alla posizione di Mannino. Si tratta, aveva detto il Pm illustrandoli davanti al Gup, di documentazione utile a specificare atti già presenti nel fascicolo processuale. La difesa di Mannino non aveva eccepito nulla. Quella di Mannino è la seconda posizione stralciata. In precedenza il Gup aveva infatti separato quella del boss corleonese Bernardo Provenzano, che a causa delle sue condizioni di salute non è in grado di seguire le udienze.

Redazione il Fatto Quotidiano
 

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Uk Anavarpayday loans online. In this section we give only a brief summary recommendation for admission of Cheap Levitra. Full information can be found in the instructions for receiving medications with vardenafil.