Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Trattativa, il gup dispone la distruzione delle intercettazioni di Napolitano
Trattativa, il gup dispone la distruzione delle intercettazioni di Napolitano PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Redazione Il Fatto Quotidiano   
Venerdì 08 Febbraio 2013 12:29

di Redazione Il Fatto Quotidiano - 8 febbraio 2013
Il giudice per le udienze preliminari del tribunale di Palermo Riccardo Ricciardi ha disposto oggi la distruzione delle intercettazioni tra il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e l’ex ministro dell’Interno Nicola Mancino, registrate dalla procura di Palermo durante le indagini sulla cosiddetta trattativa tra Stato e mafia.
E’ stata la Corte costituzionale a ordinare la distruzione delle intercettazioni, accogliendo così la richiesta del Quirinale dopo il conflitto d’attribuzione sollevato l’estate scorsa dal capo dello Stato contro la procura di Palermo. Il provvedimento è stato appena depositato, ma la distruzione avverrà la prossima settimana.
Della materiale distruzione dei file audio con le conversazioni si occuperà un tecnico della società Rcs che gestisce i server dell’ufficio inquirente del capoluogo siciliano. Le operazioni avverranno nella “sala ascolto” che si trova in una struttura apposita del carcere Ucciardone dove sono i server.

Redazione Il Fatto Quotidiano

 

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Anavar SteroidIllinois Payday Loans should not be obtained by people who do not have the capacity to repay the lenders. You can buy Levitra Super Force profitably on our web-site; we offer the medications only of the highest quality and at reasonable prices.