Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Ass. Georgofili: 'Trattativa Stato-mafia, il 27 maggio ci saremo anche noi'
Ass. Georgofili: 'Trattativa Stato-mafia, il 27 maggio ci saremo anche noi' PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Giovanna Maggiani Chelli   
Giovedì 07 Marzo 2013 15:45
di Giovanna Maggiani Chelli  - 7 marzo 2013

Per gli ovvi motivi, non sarà facile per noi essere a Palermo la mattina del  27 Maggio 2013, data del ventesimo anniversario della strage di Via dei Georgofili, ma ci saremo e presenteremo la nostra costituzione di parte civile nel processo per la trattativa Stato-Mafia.
Vogliamo fortemente capire, una volta per tutte, perché i nostri figli hanno dovuto morire quella terribile notte del 27 Maggio 1993 in via dei Georgofili, la così detta strage del 41 bis, per mano di “cosa nostra”.
Non abbiamo ancora potuto avere un processo per i  “concorrenti esterni a cosa nostra” nella strage di Firenze di via dei Georgofili, ma forse a Palermo almeno i nomi di chi e di quanti hanno solo pensato di trattare con la mafia sia pure “in un primo momento per fermare  le stragi”, causando la morte dei nostri figli, sarà chiarito nel bene e nel male una volta per tutte.

Giovanna Maggiani Chelli

Presidente Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili
 

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Drostanolone Di-Propionatepersonal loans. The main advantage of Viagra Soft Tablets comparing with other products of this type is its faster on-set effect.