Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Ferrara, in 4mila per abbracciare mamma Aldro
Ferrara, in 4mila per abbracciare mamma Aldro PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Redazione www.estense.com   
Venerdì 29 Marzo 2013 20:37
di Redazione estense.com - 29 marzo 2013

Più di mille persone in piazza davanti al Castello, oggi pomeriggio, dove mercoledì scorso c’era la “delegazione delle discordie” del Coisp. In tantissimi hanno risposto all’appello lanciato dall’associazione Federico Aldrovandi di solidarietà a Patrizia Moretti, dopo le note polemiche innescate dalla manifestazione e dalle dichiarazioni del sindacato indipendente di polizia.

Patrizia Moretti è arrivata puntuale alle 18 e si è fermata davanti al cancello del Castello. “Vengo dalla Prefettura dove il ‘prefetto Provvidenza Raimondo mi ha manifestato ancora una volta la vicinanza e l’affetto delle istituzioni”.
Dopo di lei ha parlato il padre di Federico, Lino Aldrovandi, che ha lanciato un accorato appello a  tutti i  presenti: “Vogliate bene ai vostri figli, sono la cosa più importante del mondo e non è giusto perderli senza motivo”.
Successivamente ai maifestanti già presenti in piazza Savonarola si sono uniti due cortei, uno dei circoli e associazioni della sinistra, l’altro organizzato presumibilmente dai tifosi della Curva Ovest estense, il primo partito da corso Giovecca e il secondo dal Duomo.
Molti anche i politici presenti, tra i quali era atteso anche il sindaco Tiziano Tagliani. Presenti anche Ilaria Cucchi, Lucia Uva e Domenica Ferrulli, le altre donne coraggio che, seguendo l’esempio di Patrizia Moretti, stanno lottando per ottenere verità e giustizia per la morte dei propri familiari.

Redazione www.estense.com














 

 

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  There are three major facts that should be watched out for in all payday loans in the United States. The main active actual substance of Levitra Professional online - Vardenafil does not affect the seminal fluid and is not addictive.