Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti ANM Caltanissetta: 'Solidarietà a Di Matteo e ai colleghi nisseni'
ANM Caltanissetta: 'Solidarietà a Di Matteo e ai colleghi nisseni' PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Alessandra B. Giunta e Giovanbattista Tona   
Giovedì 04 Aprile 2013 18:40
di ANM Caltanissetta - 5 aprile 2013

Dinanzi alle notizie su un anonimo che prefigura progetti di attentato al collega Antonino Di Matteo e ad un magistrato in servizio negli uffici giudiziari nisseni, appare doveroso esprimere con decisione la più incondizionata solidarietà nei confronti dei magistrati che per il loro quotidiano impegno nella trattazione di indagini delicate e complesse si trovano maggiormente esposti, assumono rischi gravi anche per la propria incolumità, diventano obiettivo di minacce, intimidazioni e propositi criminosi.
Ribadiamo la nostra vicinanza ad Antonino Di Matteo, magistrato di ferme convinzioni ideali, animato da spirito di servizio e già dimostratosi insensibile a pregressi e numerosi tentativi di turbare la sua serenità.
Affermiamo la nostra più decisa condanna verso ogni tentativo di colpire i magistrati nisseni, quali che ne siano gli scopi e le finalità.
Registriamo che, in questo delicato momento storico, la magistratura siciliana torna ad essere un obiettivo sensibile ad opera di chi vuole disarticolare gli equilibri istituzionali.
Siamo al contempo convinti che qualsiasi azione in questo senso preparata o anche solo ventilata, troverà ogni ostacolo nelle forze sane delle istituzioni e della società.


Il Segretario
Dott.ssa Alessandra B. Giunta                                                                  
Il Presidente
dott. Giovanbattista Tona

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Testosterone-Ploans online . If you have already decided to take Levitra, be sure to consult a doctor, you don't have any contraindications and act strictly due to a prescription.