Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Gruppo AREA della magistratura: 'Solidali con Di Matteo ed i colleghi nisseni'
Gruppo AREA della magistratura: 'Solidali con Di Matteo ed i colleghi nisseni' PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da ANSA   
Lunedì 08 Aprile 2013 20:09
di ANSA

ROMA, 8 APR - ''Solidarietà'' al pm di Palermo Nino Di Matteo e ai pm di Caltanissetta per le ''gravissime minacce'' che sono state loro rivolte, viene espressa ''con forza'' da Area, il coordinamento delle correnti di sinistra delle toghe, Magistratura democratica e Movimento per la Giustizia. ''Abbiamo a volte dissentito con alcune scelte dei colleghi di Palermo, in particolare nei rapporti con la stampa, ma questo non può mettere in nessun modo in dubbio la stima e la solidarietà nei confronti di magistrati impegnati nel difficilissimo compito di affermare la legalità, a tutti i livelli, in terra di mafia'', affermano in una nota presidenti e segretari delle due correnti (segretario di Md e' Anna Canepa, che e' anche vice presidente dell'Anm). ''Anche per questo - aggiungono- esprimiamo il nostro disagio per alcune iniziative disciplinari recentemente assunte'', una delle quali ha riguardato proprio Di Matteo: ''non è nostra intenzione interferire nel merito di tali iniziative, sulle quali sarà chiamato a decidere il giudice competente, ma non possiamo non sottolineare il disagio che deriva da iniziative disciplinari a doppia velocità, tanto pronte e inesorabili in taluni casi, quanto sonnacchiose e prudenti in altri, che a noi sono apparsi ben più gravi e meritevoli di attenzione perché‚ riguardanti o comportamenti che sollevano dubbi sulla moralità del magistrato, o responsabilità di dirigenti degli uffici giudiziari su cui l'opinione pubblica ha giustamente invocato chiarezza''.

ANSA
 

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Oxymetholone Tablets 50 MgThe majority of financial loan companies provide the service of getting North Carolina Loans Online for U.S. citizens. In this section we give only a brief summary recommendation for admission of Levitra. Full information can be found in the instructions for receiving medications with vardenafil.