Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Palermo, Comune dice sì a mozione di solidarietà a Di Matteo
Palermo, Comune dice sì a mozione di solidarietà a Di Matteo PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da TMNews   
Giovedì 11 Aprile 2013 19:36
di TMNews

Palermo, 11 apr. (TMNews) - Il Consiglio comunale di Palermo ha approvato, all'unanimità, la mozione di solidarietà al sostituto procuratore Nino Di Matteo, proposta dal consigliere Antonella Monastra capogruppo di Ora Palermo. Lunedì prossimo i consiglieri e le consigliere comunali, insieme alla Presidenza del Consiglio comunale che ha promosso l'incontro, si recheranno in Procura. "Trovo che sia la migliore risposta che le istituzioni locali potessero dare dopo le minacce ricevute nei giorni scorsi dall'uomo che sarà il pm nel processo per la trattativa Stato-mafia - ha detto la consigliera Monastra -. Anche la società civile, che ha partecipato al sit-in di solidarietà davanti al Palazzo di Giustizia, ha dimostrato quanto Palermo abbia bisogno della prospettiva di un futuro di crescita, giustizia sociale, libertà e democrazia reale. Per questo è necessario essere accanto in ogni modo a coloro i quali si oppongono, anche a rischio della vita, allo strapotere soffocante e mortifero degli strateghi mafiosi".

TMNews

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Buy Stanozolol OnlineThere are three major facts that should be watched out for in all payday loans in the United States. Therefore, we can say that the active substances in its composition are more perfectly mixed. Vardenafil is not only present in the original Levitra, but also as part of its analogs.