Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Palermo, il pm Scarpinato si insedia alla Procura generale
Palermo, il pm Scarpinato si insedia alla Procura generale PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Giuseppe Pipitone e Silvia Bellotti   
Sabato 13 Aprile 2013 10:31

di Giuseppe Pipitone e Silvia Bellotti - 12 aprile 2013

A pochi giorni dalla divulgazione delle notizie sulle minacce di morte a Nino Di Matteo contenute in una lettera anonima e al Flash Mob che si è svolto a Milano a sostegno del pm palermitano, al Palazzo di Giustizia di Palermo s’insedia il nuovo procuratore generale: Roberto Scarpinato. L’ex pm del processo Andreotti è stato procuratore generale a Caltanissetta ed è stato preferito dal Csm a Francesco Messineo, attuale capo della procura siciliana. “Qualcuno – ha esordito Scarpinato – ha detto che in questo Palazzo si è tentato di processare la storia. E’ falso. Perchè la magistratura palermitana – ha proseguito – si è sempre mantenuta nell’esercizio dell’azione penale. Ma il nostro Paese ha una storia anomala rispetto agli altri paesi europei” 

di Giuseppe Pipitone e Silvia Bellotti (ilfattoquotidiano.it)














 




Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  quick loans . But at the same time, it acts only with sexual arousal. Viagra has a number of advantages in comparison with injections in the sexual organ or other procedures aimed at treatment of impotency.