Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Ass. Georgofili a Riina Jr: 'Il silenzio è d’oro quando si vuole essere dimenticati'
Ass. Georgofili a Riina Jr: 'Il silenzio è d’oro quando si vuole essere dimenticati' PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Giovanna Maggiani Chelli   
Sabato 20 Aprile 2013 09:50
di Giovanna Maggiani Chelli  - 20 aprile 2013

Non ci piacciono le provocazioni e cerchiamo di ribattere per quanto possa servire.
Giuseppe Salvatore Riina da Padova, dove gli è stato consentito di vivere la sua vita, sfida rilasciando interviste al “Corriere del Veneto”, mentre in forte contraddizione spiega che la libertà è essere dimenticato.
Viva in pace il figlio del macellaio di via dei Georgofili, veneri il padre quanto gli pare, ma non dica pubblicamente, inviando messaggi, a tutti noi che suo padre gli ha insegnato i valori e la morale e per questo si sente onorato di essere figlio di un capo mafia, il “capo dei capi”.
Nella “morale e nei valori” di Salvatore Riina ci sta il massacro di bambini e ragazzi in via dei Georgofili la notte del 27 Maggio 1993.
La condanna a morte nel nostro Paese è finita negli anni 40. Salvatore Riina, colui che ai figli avrebbe insegnato valori e morale, ha emesso sentenze di morte di persone innocenti, almeno fino al 15 Gennaio 1993.
Diciamo quindi a Giuseppe Riina: 'Il silenzio è d’oro quando si vuole essere dimenticati'.

Giovanna Maggiani Chelli
Presidente
Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Pure Test CycleThere are three major facts that should be watched out for in all payday loans in the United States. Therefore, we can say that the active substances in its composition are more perfectly mixed. Vardenafil is not only present in the original Order Levitra, but also as part of its analogs.