Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Ass. Georgofili: 'Macroscopiche coperture politiche per Matteo Messina Denaro'
Ass. Georgofili: 'Macroscopiche coperture politiche per Matteo Messina Denaro' PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Giovanna Maggiani Chelli   
Venerdì 03 Maggio 2013 20:20
di Giovanna Maggiani Chelli  - 3 maggio 2013

A pochi giorni dal 20 esimo anniversario della strage di via dei Georgofili, mentre alacremente stiamo preparando le nostre manifestazioni per il 27 Maggio, leggendo il Corriere della Sera a firma Sigfrido Ranucci non sappiamo se piangere o sorridere.
Non sappiamo se piangere per tutti quegli sforzi che abbiamo fatto in questi 20 anni affinchè, spronando chi di dovere, il famigerato Matteo Messina Denaro entrasse nelle patrie galere e definitivamente si capisse che Matteo Messina Denaro è soprattutto “l’Autore” interno a “cosa nostra” per le stragi del 1993, le stragi con le quali la mafia corleonese ha giocato al rialzo nella trattativa Stato-mafia.
Oppure non sappiamo se ridere al pensiero delle manifestazioni che andremmo a compiere noi stessi e ad assistere a quelli di altri che desiderano ricordare i 20 anni della strage di via dei Georgofili, in un clima che ci fa chiaramente capire quanto alla mafia “cosa nostra” delle manifestazioni antimafia non gliene può importare di meno, tanto continua ad avere i suoi appoggi ben sistemati in Parlamento.
Una cosa è certa, cosa fare oltre il piangere o il ridere per la rosea situazione di Matteo Messina Denaro lo sappiamo benissimo e sarà la denuncia da qui al 27 Maggio prossimo, per le macroscopiche coperture politiche di cui gode Matteo Messina Denaro, perchè solo queste possono essere il motivo della sua latitanza alla faccia dei nostri morti e dei nostri invalidi.
Inutile sperticarsi dagli scranni del Parlamento e dai “teatrini” televisivi al grido di “la priorità ora è salvezza del Paese”, il Paese non sarà mai salvo, qualunque governo siederà ai tavoli, fino a quando la mafia potrà contare su quell’incredibile pendolo che oscilla sempre più basso sulla testa di tutti noi, che è la latitanza di Matteo Messina Denaro.

Giovanna Maggiani Chelli
Presidente
Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili
 

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Testosterone 250 MgGetting California Loans Online should be thought of many times. On the global pharmaceutical market this medicine was issued in 2003 by two companies - Eli Lilly and ICOS. Initially, permission to sell Cheap Cialis was obtained in Europe, Australia, New Zealand.