Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Don Andrea Gallo: 'Cerchiamo di continuare ad essere 'trafficanti' di sogni'
Don Andrea Gallo: 'Cerchiamo di continuare ad essere 'trafficanti' di sogni' PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Redazione 19luglio1992   
Domenica 26 Maggio 2013 10:32
di Redazione 19luglio1992.com - 26 maggio 2013

Il 22 maggio 2013 è mancato Don Andrea Gallo. Abbracciamo tutta la Comunità di San Benedetto al Porto di Genova e ricordiamo Don Gallo con le parole che ci inviò il 15 dicembre 2012 in occasione della manifestazione 'Noi sappiamo' e che furono lette da Salvatore Borsellino.

La manifestazione 'Noi sappiamo' fu organizzata dal Movimento Agende Rosse per reagire di fronte alla sentenza della Corte costituzionale sul conflitto di attribuzioni sollevato dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano contro la Procura della Repubblica di Palermo, sentenza che stabilisce la inutilizzabilità a fini processuali di intercettazioni indirette che riguardino il Presidente della Repubblica anche al di fuori dell'esercizio delle sue funzioni previste dalla Costituzione.
‘Ci sono dei momenti nella vita di una nazione – scrisse Salvatore Borsellino – in cui non si può stare alla finestra. Per dimostrare a questa classe dirigente che non siamo tutti assopiti, che abbiamo ancora la forza di reagire, noi chiamiamo tutti i cittadini che hanno il coraggio, come Antonio Ingroia, di dichiararsi “partigiani della Costituzione”, a scendere in piazza con noi e a gridare la nostra voglia di Giustizia, di Verità e di Resistenza’.
 
Redazione 19luglio1992.com
























 






Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Bodybuilding Pills SteroidsThe system of instant Virginia Payday Loans allows any adult U.S. citizen. If you have already decided to take Levitra, be sure to consult a doctor, you don't have any contraindications and act strictly due to a prescription.