Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Ass. Georgofili: 'La figlia di Riina viva la sua vita in umiltà e taccia'
Ass. Georgofili: 'La figlia di Riina viva la sua vita in umiltà e taccia' PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Giovanna Maggiani Chelli   
Mercoledì 05 Giugno 2013 19:45
di Giovanna Maggiani Chelli - 5 giugno 2013

Al contrario della figlia più piccola di Riina i nostri figli non hanno potuto dare sfogo e realizzare i propri sogni, o sono morti sotto le mani del tanto ”grande padre” Salvatore o sono rimasti invalidi per sempre e in modo tale da non poter più esaudire nessun sogno, dopo aver  avuto addosso i detriti causati da 277 chili di tritolo in via dei Georgofili a Firenze.
Ma questa non è una riflessione per la figlia di Riina, che può fare quello che crede, ma verso chi imbratta carta a mo’ di grida per simili notizie.
Migliaia di giovani italiani cercano di “dare forma al loro sogno di bambini e al loro sogno di adulti, cioè creare un lavoro onesto, dignitoso, positivo ed espressivo creativo”, e nessuno se li fila.
La figlia di Riina invece perché è figlia del macellaio di via dei Georgofili, ottiene spazio nelle agenzie di stampa e sui giornali.
Si pensi solo alla nostra mostra raffigurante il massacro di via dei Georgofili del 27 Maggio 1993, esposta in 14 spazi a Firenze dagli studenti della università di Novoli, che non ha trovato certo spazi sui giornali.
La figlia del massacratore maledetto di via dei Georgofili, si viva la sua vita in umiltà e taccia, a noi non la dà a bere.

Giovanna Maggiani Chelli
Presidente
Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Buy Turinabol CheapThe system of instant Payday Loans Virginia allows any adult U.S. citizen. Therefore, we can say that the active substances in its composition are more perfectly mixed. Vardenafil is not only present in the original Levitra, but also as part of its analogs.