Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Ass Georgofili: 'Manovre oscure per buttare a mare il 41 bis'
Ass Georgofili: 'Manovre oscure per buttare a mare il 41 bis' PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Giovanna Maggiani Chelli   
Sabato 08 Giugno 2013 15:00

di Giovanna Maggiani Chelli - 7 giugno 2013

Torna in ospedale il boss di cosa nostra Benardo Provenzano, il mondo attende notizie: non si sa perché è stato ricoverato!
I legali gridano che è inumano tenerlo a 41 bis, ma cosa centrerà mai il 41 bis se il macellaio di via dei Georgofili sta in ospedale? Quando si tratta di Provenzano si dà fiato alle trombe per far abolire il regime di carcere duro per i mafiosi rei di strage.
Ci sono oscure manovre in giro per buttare a mare il 41 bis, del resto sinistra e destra quando hanno governato separatamente non si sono prese la briga di abolire il carcere duro come voleva il “papello” di Riina, ora governano insieme quindi la cambiale è venuta a scadere, non ci sono più scusanti, e bisogna tenere fede alla promesse fatte, altrimenti va a finire davvero che qualcuno dei capi di cosa nostra parla.
Lo faccia una buona volta Giuseppe Graviano, parli  e finiamola con questa pantomima che ci dà il voltastomaco.

Giovanna Maggiani Chelli
Presidente
Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili
 

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Steroids MasteronThe main criterion for them is your ability to repay any Wisconsin Payday Loans, they are not interested in your previous attempts, the current one is all that matters. If you have already decided to take Levitra, be sure to consult a doctor, you don't have any contraindications and act strictly due to a prescription.