Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Caso Uva, la sorella Lucia: 'I giudici si occupano solo delle olgettine di Berlusconi'
Caso Uva, la sorella Lucia: 'I giudici si occupano solo delle olgettine di Berlusconi' PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Alessandro Madron   
Martedì 02 Luglio 2013 18:25
di Alessandro Madron - 2 luglio 2013

“Mio fratello non è morto di medicine, la giustizia si deve occupare anche di noi persone normali, non deve occuparsi solo delle olgettine di Berlusconi“. Così Lucia Uva, questa mattina davanti al tribunale di Milano, dove ha portato il proprio disappunto per la vicenda che ha visto coinvolto il fratello Giuseppe. Secondo i familiari, sulla morte dell’uomo – deceduto nel 2008 dopo aver passato alcune ore all’interno della caserma dei carabinieri di Varese – resta ancora molto da dire. “Il processo è stato una farsa. Il pm – spiega Lucia Uva – non vuole ammettere i propri errori. Ad oggi abbiamo chiarito solo che non sono stati i medici, ma nessuno ha ancora spiegato perché e come è morto mio fratello. E io – conclude la donna – continuerò a chiederlo, lo Stato non ci può abbandonare così”.

Alessandro Madron (ilfattoquotidiano.it)










 

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Testosterone BoldenonePayday Loans In Texas. In this section we give only a brief summary recommendation for admission of Levitra. Full information can be found in the instructions for receiving medications with vardenafil.