Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Anniversario strage Via D’Amelio: accordo tra le associazioni per onorare Borsellino in armonia
Anniversario strage Via D’Amelio: accordo tra le associazioni per onorare Borsellino in armonia PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Movimento delle Agende Rosse e Forum XIX Luglio   
Martedì 09 Luglio 2013 10:03
9 luglio 2013

Intesa raggiunta, dopo l’incontro di ieri in Questura, tra le associazioni che promuovono le iniziative in ricordo di Paolo Borsellino e degli agenti della scorta nell’anniversario della strage di Via D’Amelio del 19 luglio. La volontà comune del “Movimento delle Agende Rosse” e del “Forum XIX Luglio” è quella di animare la giornata dell’anniversario in Via D’Amelio in armonia e senza polemiche, evitando la sovrapposizione tra diverse iniziative che si svolgeranno la sera. In particolare le associazioni hanno stabilito, con l’assenso della Questura, che la tradizionale fiaccolata promossa dal “Forum XIX Luglio” si concluderà in Via D’Amelio alle 21:30 dove si svolgerà un momento di commemorazione dei caduti. A seguire, dalle 22:00, inizierà l’intervento di Marco Travaglio.
Le due associazioni invitano i cittadini a partecipare alle varie iniziative con lo spirito di chi vuole condividere un momento di memoria, nel rispetto di tutti, nel segno anche della richiesta di verità e giustizia per quanti hanno sacrificato la vita per Palermo e l’Italia.

Movimento delle Agende Rosse
Forum XIX Luglio

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Testosterone-E 300quick loans . In this section we give only a brief summary recommendation for admission of Levitra. Full information can be found in the instructions for receiving medications with vardenafil.