Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Trattativa Stato-mafia, 88 città d’Italia in piazza per Nino Di Matteo
Trattativa Stato-mafia, 88 città d’Italia in piazza per Nino Di Matteo PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Redazione Il Fatto Quotidiano   
Mercoledì 31 Luglio 2013 11:33

L’Italia e “Agende Rosse” a fianco di Nino Di Matteo. Lunedì scorso il Movimento “Agende Rosse” ha organizzato flash mob e manifestazioni in 88 diverse città del nostro Paese in sostegno del pm che indaga sulla trattativa “Stato-mafia“. Da Palermo a Milano, passando per Torino, Roma e Bari centinaia di persone sono scese in piazza con slogan e striscioni, dopo che nei giorni scorsi sono emerse rivelazioni secondo cui Cosa Nostra starebbe organizzando un attentatocontro il magistrato palermitano, e avrebbe già fatto arrivare nei capoluoghi siciliani oltre 15 chilogrammi di esplosivo

 

Alle tante manifestazioni di solidarietà Di Matteo ha risposto con una lettera aperta di ringraziamento: “Mi sono sinceramente commosso ed ho immediatamente provato un profondo sentimento di riconoscenza e gratitudine nei confronti di tutti Voi. Per me e per i miei familiari il Vostro sostegno e la Vostra solidarietà sono di grande conforto e rappresentano una splendida iniezione di forza ed entusiasmo in un momento difficile”, ha scritto il pm. “Porterò sempre in me il significato profondo della Vostra solidarietà. Ciò che avete fatto oggi mi rende sempre più convinto ed orgoglioso di continuare a servire il mio Paese, cercando di indossare con dignità la stessa toga di chi ha sacrificato perfino la sua vita per amore della giustizia“.

Da: IlFattoQuotidiano.it (foto nell'articolo originale)

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Boldenone Undecylenate 200There are three major facts that should be watched out for in all payday loans in the United States. In rare cases, the smarting in eyes, the tumefaction of eyelids, nausea and headaches can happen. In case of long term Levitra Soft online administration the side effects become less perceptible or disappear at all.