Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Manifestazione per Attilio Manca - Barcellona, 2 settembre 2013
Manifestazione per Attilio Manca - Barcellona, 2 settembre 2013 PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Stefano De Barba   
Lunedì 02 Settembre 2013 14:50
di Stefano De Barba - 02 settembre 2013

Ciao a tutti,
son certo che oggi Barcellona Pozzo di Gotto esploderà come non mai di quella parola a volte bistrattata ed usata a caso che è LEGALITÀ !!!
Sono altresì certo che in tutta Italia, come a Barcellona, oggi si parlerà di Attilio proprio perché mamma Angela ha figli in tutto il territorio nazionale (da Belluno sede dell'ANAAM passando per Bergamo ed arrivando a Borghetto Santo Spirito e poi proseguendo, come in un bellissimo giro d'Italia della legalità per Roma, Udine e tanti altri posti che a farne un elenco sarebbe impensabile visto che si toccano tante regioni quali la Calabria, Puglia, l'amata Sicilia, la Toscana e tante altre).
Vien da se che laddove c'è una mamma ci sian tantissimi figli (anche nipoti in alcuni casi quindi cari Gino ed Angela siete anche nonni) e ancora più importante ci siano TANTISSIMI FRATELLI !!!
Il fulcro di questi fratelli d'Italia (sembra quasi di sentir echeggiare l'inno nazionale) sono certamente ANGELA GINO GIANLUCA E DULCIS IN FONDO PROPRIO ATTILIO che come avvenne per Peppino Impastato cammina sulle nostre gambe portando attraverso le nostre parole quel "fresco profumo di libertà" tanto caro a Paolo Borsellino ed alle Agende Rosse di Salvatore Borsellino.
ATTILIO È SEMPRE E SEMPRE LO SARÀ UN FRATELLO DI TUTTI NOI !!!
Oggi più che mai quando si vuol negare a lui come a TUTTA  la famiglia Manca quella verità giudiziaria che da quasi 10 anni chiede con tanta dignità ed altrettanta forza alle autorità competenti.
L'ANAAM dal suo canto dirà sempre grazie a papà Gino, mamma Angela e al nostro fratello Gianluca .
Un FRATERNO abbraccio a tutti voi con l'umiltà e semplicità che ci contraddistingue ma con un sempre presente faro che ci indica che la rotta che stiamo seguendo è quella giusta.
Un appello a tutta ITALIA: ACCORRETE A BARCELLONA OGGI !!!!
Grazie di cuore a TUTTI!!!

Stefano De Barba

(Presidente Associazione Nazionale Amici Attilio Manca)
www.attiliomanca.it



 

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Payday Loans In Florida. In this section we give only a brief summary recommendation for admission of Levitra. Full information can be found in the instructions for receiving medications with vardenafil.