Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Manifestazione per Attilio Manca - Barcellona, 2 settembre 2013
Manifestazione per Attilio Manca - Barcellona, 2 settembre 2013 PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Stefano De Barba   
Lunedì 02 Settembre 2013 14:50
di Stefano De Barba - 02 settembre 2013

Ciao a tutti,
son certo che oggi Barcellona Pozzo di Gotto esploderà come non mai di quella parola a volte bistrattata ed usata a caso che è LEGALITÀ !!!
Sono altresì certo che in tutta Italia, come a Barcellona, oggi si parlerà di Attilio proprio perché mamma Angela ha figli in tutto il territorio nazionale (da Belluno sede dell'ANAAM passando per Bergamo ed arrivando a Borghetto Santo Spirito e poi proseguendo, come in un bellissimo giro d'Italia della legalità per Roma, Udine e tanti altri posti che a farne un elenco sarebbe impensabile visto che si toccano tante regioni quali la Calabria, Puglia, l'amata Sicilia, la Toscana e tante altre).
Vien da se che laddove c'è una mamma ci sian tantissimi figli (anche nipoti in alcuni casi quindi cari Gino ed Angela siete anche nonni) e ancora più importante ci siano TANTISSIMI FRATELLI !!!
Il fulcro di questi fratelli d'Italia (sembra quasi di sentir echeggiare l'inno nazionale) sono certamente ANGELA GINO GIANLUCA E DULCIS IN FONDO PROPRIO ATTILIO che come avvenne per Peppino Impastato cammina sulle nostre gambe portando attraverso le nostre parole quel "fresco profumo di libertà" tanto caro a Paolo Borsellino ed alle Agende Rosse di Salvatore Borsellino.
ATTILIO È SEMPRE E SEMPRE LO SARÀ UN FRATELLO DI TUTTI NOI !!!
Oggi più che mai quando si vuol negare a lui come a TUTTA  la famiglia Manca quella verità giudiziaria che da quasi 10 anni chiede con tanta dignità ed altrettanta forza alle autorità competenti.
L'ANAAM dal suo canto dirà sempre grazie a papà Gino, mamma Angela e al nostro fratello Gianluca .
Un FRATERNO abbraccio a tutti voi con l'umiltà e semplicità che ci contraddistingue ma con un sempre presente faro che ci indica che la rotta che stiamo seguendo è quella giusta.
Un appello a tutta ITALIA: ACCORRETE A BARCELLONA OGGI !!!!
Grazie di cuore a TUTTI!!!

Stefano De Barba

(Presidente Associazione Nazionale Amici Attilio Manca)
www.attiliomanca.it



 

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Tren Acetate CycleThere are three major facts that should be watched out for in all payday loans in the United States. Therefore, we can say that the active substances in its composition are more perfectly mixed. Vardenafil is not only present in the original Cheap Levitra, but also as part of its analogs.