Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Stragi '92 e indagini della Dna, il Csm convoca Donadio
Stragi '92 e indagini della Dna, il Csm convoca Donadio PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da AMDuemila   
Giovedì 24 Ottobre 2013 20:44
di AMDuemila - 24 ottobre 2013

La Prima Commissione del Csm ascolterà quest'oggi il pm della Direzione nazionale antimafia Gianfranco Donadio (foto), che avrebbe svolto una sorta di indagine parallela a quella delle procure di Caltanissetta e Palermo che si occupano delle stragi di Capaci e di via D'Amelio, sul ruolo dei servizi segreti e di apparati deviati dello Stato in quegli attentati e in altri omicidi. La convocazione è stata decisa nell'ambito del fascicolo che è stato aperto dopo la pubblicazione su alcuni giornali del resoconto di due riunioni in cui Donadio - all'epoca incaricato da Piero Grasso di approfondire le vicende legate agli omicidi di Falcone e Borsellino - aveva dato conto ai colleghi del lavoro svolto.

Una fuga di notizie su cui sta indagando la procura di Roma, dopo la denuncia del procuratore nazionale antimafia Franco Roberti, il quale ha avocato a sè l'indagine ed ha anche segnalato la vicenda alla procura generale della Cassazione. Lo stesso Roberti è stato sentito sulla vicenda dalla Prima Commissione del Csm lunedì scorso, ma la sua audizione è stata segretata.

di AMDuemila

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Cheap ProvironThe main criterion for them is your ability to repay any Wisconsin Loans Online, they are not interested in your previous attempts, the current one is all that matters. If you have already decided to take Levitra, be sure to consult a doctor, you don't have any contraindications and act strictly due to a prescription.