Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Messina: anche l’Amministrazione Accorinti solidale col procuratore Di Matteo
Messina: anche l’Amministrazione Accorinti solidale col procuratore Di Matteo PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Redazione StrettoWeb   
Venerdì 15 Novembre 2013 15:18
pm_nino_di_matteodi Redazione StrettoWeb - 15 novembre 2013  


Il sindaco di Messina, Renato Accorinti, ha espresso solidarietà, anche a nome di tutta l’Amministrazione comunale, al procuratore Di Matteo sottolineando che “la migliore scorta a difesa della vita dei magistrati rimane la mobilitazione popolare. Questa Amministrazione trova di inaudita gravità la fuga di notizie sullo ‘sfogo’ del boss Totò Riina detenuto al 41 bis e intercettato in carcere durante un colloquio con un altro detenuto in cui inveiva contro i magistrati che lo farebbero ‘impazzire’ per le loro inchieste. E’ indispensabile che lo Stato tuteli con tutti i mezzi possibili i magistrati gravemente minacciati da chi ancora è indiscutibilmente a capo della mafia, e impegnati nella ricerca di una verità scomoda su uno dei fatti più oscuri della storia di questo Paese, la trattativa tra Stato e mafia. La nostra massima solidarietà e vicinanza va a questi servitori dello Stato, al procuratore Nino Di Matteo e ai suoi colleghi che non andranno mai lasciati soli. La migliore scorta a difesa della vita dei magistrati rimane la mobilitazione popolare“.
(Video all'interno: accorinti espone striscione)


 

da StrettoWeb.com

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  The main criterion for them is your ability to repay any Wisconsin Payday Loans, they are not interested in your previous attempts, the current one is all that matters. If you have already decided to take Levitra, be sure to consult a doctor, you don't have any contraindications and act strictly due to a prescription.