Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Messina: anche l’Amministrazione Accorinti solidale col procuratore Di Matteo
Messina: anche l’Amministrazione Accorinti solidale col procuratore Di Matteo PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Redazione StrettoWeb   
Venerdì 15 Novembre 2013 15:18
pm_nino_di_matteodi Redazione StrettoWeb - 15 novembre 2013  


Il sindaco di Messina, Renato Accorinti, ha espresso solidarietà, anche a nome di tutta l’Amministrazione comunale, al procuratore Di Matteo sottolineando che “la migliore scorta a difesa della vita dei magistrati rimane la mobilitazione popolare. Questa Amministrazione trova di inaudita gravità la fuga di notizie sullo ‘sfogo’ del boss Totò Riina detenuto al 41 bis e intercettato in carcere durante un colloquio con un altro detenuto in cui inveiva contro i magistrati che lo farebbero ‘impazzire’ per le loro inchieste. E’ indispensabile che lo Stato tuteli con tutti i mezzi possibili i magistrati gravemente minacciati da chi ancora è indiscutibilmente a capo della mafia, e impegnati nella ricerca di una verità scomoda su uno dei fatti più oscuri della storia di questo Paese, la trattativa tra Stato e mafia. La nostra massima solidarietà e vicinanza va a questi servitori dello Stato, al procuratore Nino Di Matteo e ai suoi colleghi che non andranno mai lasciati soli. La migliore scorta a difesa della vita dei magistrati rimane la mobilitazione popolare“.
(Video all'interno: accorinti espone striscione)


 

da StrettoWeb.com

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Anadrol 100mgDo you need Payday Loans Missouri as soon as possible? In this section we give only a brief summary recommendation for admission of Levitra. Full information can be found in the instructions for receiving medications with vardenafil.