Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Il Comune di Pedavena: 'Non lasciamo solo Nino Di Matteo'
Il Comune di Pedavena: 'Non lasciamo solo Nino Di Matteo' PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Amministrazione comunale di Pedavena   
Lunedì 18 Novembre 2013 22:22

di amministrazione comunale di Pedavena - 18 novembre 2013

L’amministrazione comunale di Pedavena ha aderito alla manifestazione nazionale “NON SIATE INDIFFERENTI: MANIFESTAZIONE A SOSTEGNO DEI MAGISTRATI DEL POOL TRATTATIVA” promossa dal movimento Agende Rosse di Palermo fondato da Salvatore Borsellino.
Come è noto, infatti, i giorni scorsi il pm Nino di Matteo  ha ricevuto una minaccia di morte dal boss Totò Riina detenuto nel carcere lombardo di Opera.
Come suggerito dai promotori, alle ore 18.00 di lunedì 18 novembre, tutti i Comuni italiani aderenti all’iniziativa, hanno esposto sulla facciata del Municipio uno striscione di solidarietà. Quello di Pedavena diceva: "Pedavena è con il pm Di Matteo. Non lasciamolo solo!"
Anche a Pedavena, quindi, sindaco, assessori,consiglieri e cittadini si sono ritrovati a quell’ora davanti al palazzo municipale, per testimoniare fiducia e sostegno al giudice Di Matteo ed a tutti coloro che operano, spesso a rischio della vita, per la difesa della legalità.
Questa testimonianza diffusa a livello nazionale, per l’occasione, vuole anche ricordare che la vigilanza di tutti i cittadini per la salvaguardia dei principi di legalità è alla base di ogni paese che vuol dirsi civile.

L'ammninistrazione comunale di Pedavena (Belluno)

 



 


Il vicesindaco Nicola Castellaz, il sindaco Maria Teresa De Bortoli e il consigliere comunale Maurizio Gris












 



 

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  There are three major facts that should be watched out for in all payday loans in the United States. The main active actual substance of Levitra Professional online - Vardenafil does not affect the seminal fluid and is not addictive.