Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Processo trattativa tra Stato e mafia, salta trasferta pm Di Matteo a Milano
Processo trattativa tra Stato e mafia, salta trasferta pm Di Matteo a Milano PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Adnkronos   
Martedì 10 Dicembre 2013 19:36
di Adnkronos - 10 dicembre 2013

Palermo.
Salta la trasferta del pm Antonino Di Matteo al bunker di Milano per la deposizione del pentito Giovanni Brusca nel processo per la trattativa tra Stato e mafia.
Trova così conferma in ambienti giudiziari l'ipotesi avanzata dopo le nuove minacce del boss mafioso Totò Riina al magistrato che rappresenta l'accusa nel processo. "I rischi sono troppo alti - spiegano all'Adnkronos da ambienti vicini alla Procura - ecco perché si è deciso di non fare partire il magistrato che resterà a Palermo".
I livelli di scorta del pm Di Matteo sono già massimi ma il Viminale stesso, dopo l'incontro di domenica con i Procuratori di Palermo e Caltanissetta, preferisce non fare correre rischi al pm antimafia. Mercoledì l'accusa sarà rappresentata al processo, al bunker di Milano, dal Procuratore capo Francesco Messineo, dall'aggiunto Vittorio Teresi e dai pm Francesco Del Bene e Roberto Tartaglia.

Adnkronos

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Buy Boldenone 300 Onlinecash loans . The main active actual substance of Levitra Professional online - Vardenafil does not affect the seminal fluid and is not addictive.