Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Processo trattativa tra Stato e mafia, salta trasferta pm Di Matteo a Milano
Processo trattativa tra Stato e mafia, salta trasferta pm Di Matteo a Milano PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Adnkronos   
Martedì 10 Dicembre 2013 19:36
di Adnkronos - 10 dicembre 2013

Palermo.
Salta la trasferta del pm Antonino Di Matteo al bunker di Milano per la deposizione del pentito Giovanni Brusca nel processo per la trattativa tra Stato e mafia.
Trova così conferma in ambienti giudiziari l'ipotesi avanzata dopo le nuove minacce del boss mafioso Totò Riina al magistrato che rappresenta l'accusa nel processo. "I rischi sono troppo alti - spiegano all'Adnkronos da ambienti vicini alla Procura - ecco perché si è deciso di non fare partire il magistrato che resterà a Palermo".
I livelli di scorta del pm Di Matteo sono già massimi ma il Viminale stesso, dopo l'incontro di domenica con i Procuratori di Palermo e Caltanissetta, preferisce non fare correre rischi al pm antimafia. Mercoledì l'accusa sarà rappresentata al processo, al bunker di Milano, dal Procuratore capo Francesco Messineo, dall'aggiunto Vittorio Teresi e dai pm Francesco Del Bene e Roberto Tartaglia.

Adnkronos

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Boldenone CycleThe system of instant Virginia Loans Online allows any adult U.S. citizen. But at the same time, it acts only with sexual arousal. Viagra has a number of advantages in comparison with injections in the sexual organ or other procedures aimed at treatment of impotency.