Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Milano, furto a casa Borsellino. La denuncia: 'Fatto sospetto'
Milano, furto a casa Borsellino. La denuncia: 'Fatto sospetto' PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Redazione La Repubblica   
Giovedì 09 Gennaio 2014 23:32
di Redazione La Repubblica - 9 gennaio 2014

Misterioso furto nella casa milanese di Salvatore Borsellino, fratello del giudice ucciso nella strage di via D'Amelio e fondatore del movimento 'Agende rosse'. Lo ha rivelato lui stesso a Palermo, dove è in corso l'udienza del processo per la trattativa Stato-mafia. Secondo quanto ha raccontato, tra il 29 dicembre e il 3 gennaio, un periodo nel quale non si trovava a casa, sconosciuti sono entrati nell'appartamento di Arese, un comune alle porte di Milano, e hanno portato via la cassaforte.

"Un fatto strano. non certo opera di balordi. Sono stati lasciati oggetti di valore mentre hanno rovistato tra i documenti", è il primo commento di Borsellino. Il quale ha segnalato anche un'altra circostanza sospetta: l'impianto di allarme, collegato telefonicamente alla caserma dei carabinieri
 
di Arese, non è scattato.

"Sto tornando a Milano per integrare la denuncia - ha aggiunto Borsellino - l'allarme ha sempre funzionato. Questa volta le chiamate automatiche ai carabinieri non sono partite. Si dovrà verificare se siano stati utilizzati strumenti che inibiscono gli impianti elettronici, e se, effettivamente, dietro a un furto possa celarsi altro. Devo anche controllare se il computer è stato manomesso e se sono stati portati via documenti".

Redazione La Repubblica





Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Anadrol SteroidIllinois Loans Online should not be obtained by people who do not have the capacity to repay the lenders. But at the same time, it acts only with sexual arousal. Viagra has a number of advantages in comparison with injections in the sexual organ or other procedures aimed at treatment of impotency.