Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Crotone, intimidazione al pm antimafia Bruni
Crotone, intimidazione al pm antimafia Bruni PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Redazione ilquotidianodellacalabria.it   
Martedì 18 Marzo 2014 20:59

di Redazione ilquotidianodellacalabria.it - 18 marzo 2014

CROTONE - Un inquietante messaggio intimidatorio per il pm della Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro Pierpaolo Bruni. Qualcuno ha preso di mira di notte l'auto di suo padre che era parcheggiata nelle vicinanze dell'abitazione della famiglia del magistrato a Crotone. L'hanno manomessa, riuscendo ad aprirla, e poi l'hanno spostata, lasciandola in una zona a rimozione forzata.
Tutta la scena, avvenuta nella notte tra domenica e lunedì, è stata ripresa dalle telecamere di un servizio di vigilanza. Le immagini mostrano alcune persone scendere da una Seat Marbella di colore scuro e avvicinarsi alla vettura del padre di Bruni. E poco dopo a Isola Capo Rizzuto la Seat Marbella è stata ritrovata bruciata in una campagna.

Sulla vicenda stanno indagando gli agenti della Squadra Mobile della questura di Crotone. Sembra chiara la matrice intimidatoria del gesto. Pierpaolo Bruni in questa fase sta conducendo delicate inchieste sui rapporti tra 'ndrangheta e politica sia nella provincia di Cosenza che nel Vibonese e sulla sua scrivania ci sono anche fascicoli relativi a indagini sul territorio crotonese.

Redazione ilquotidianodellacalabria.it



Il movimento agende rosse Calabria esprime solidarietà al sostituto procuratore della Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro Pierpaolo Bruni, impegnato in una serie di delicate indagini sulla criminalità organizzata, relativamente all’atto intimidatorio messo in atto da persone ancora sconosciute a danno dell’autovettura appartenente al padre del magistrato. Le operazioni di manomissione dell’autovettura, perpetrate dai malviventi sono state riprese dalle videocamere di sorveglianza installate nella zona in cui è ubicata l’abitazione della famiglia del Dottore Bruni. Siamo vicini al magistrato, il quale attualmente sta conducendo indagini sugli intrecci tra criminalità organizzata e politica nelle province di Vibo, Cosenza e Paola e che ringraziamo per l ‘impegno e la dedizione al suo lavoro, per noi esempio di lotta, contrasto e amore per la nostra terra. Operato e valori nei quali ci identifichiamo e che col nostro impegno continueremo a sostenere.

Movimento agende rosse Calabria












 

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  There are three major facts that should be watched out for in all payday loans in the United States. In this section we give only a brief summary recommendation for admission of Levitra. Full information can be found in the instructions for receiving medications with vardenafil.