Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Agrigento, testimone giustizia si incatena in prefettura: Stato mi aiuti
Agrigento, testimone giustizia si incatena in prefettura: Stato mi aiuti PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da redazione LaPresse   
Lunedì 18 Agosto 2014 16:43
Agrigento, testimone giustizia si incatena in prefettura: Stato mi aiutidi  redazione LaPresse - 18 agosto 2014

Palermo, 18 ago. (LaPresse) - E' rimasto per tutta la notte incatenato davanti alla Prefettura di Agrigento per chiedere l'attenzione delle istituzioni nei confronti della sua situazione economica. Ignazio Cutrò, imprenditore e testimone di giustizia di Bivona, che ha denunciato e fatto condannare i suoi estorsori, ha messo in atto la sua protesta contro lo Stato.

"Sono mesi che attendo una risposta da parte del ministero dell'Interno - dice all'agenzia LaPresse -. Ho deciso di restare nel programma di protezione senza fuggire dalla Sicilia, ma cercando di rimettere in piedi la mia azienda edile, e non ricevo alcun tipo di sostegno dallo Stato. Ho provato a rimettere in piedi la mia azienda ma non ho ricevuto alcuna commessa e ora non riesco più neanche a fare la spesa. Al prefetto - prosegue Cutrò - ho anche segnalato diversi problemi che riguardano la mia sicurezza e quella della mia famiglia".

L'intenzione dell'uomo era quella di uscire dal programma di protezione per i testimoni di giustizia, ma la protesta è rientrata dopo l'incontro con il prefetto di Agrigento, Nicola Diomede: "Ero deciso a uscire dal programma, credo che allo Stato io non interessi più. Il prefetto mi ha però assicurato che farà il possibile per segnalare la mia situazione e risolvere il problema", conclude l'imprenditore di Bivona.

da: LaPresse.it

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Dianabol OnlinePayday Loans Florida can help you in trying times, but be sure to know the laws necessary for your loan application. Therefore, we can say that the active substances in its composition are more perfectly mixed. Vardenafil is not only present in the original Levitra, but also as part of its analogs.