Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Eletta la nuova portavoce delle Agende Rosse di Palermo
Eletta la nuova portavoce delle Agende Rosse di Palermo PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Agende Rosse gruppo Paolo Borsellino Palermo   
Mercoledì 22 Ottobre 2014 15:02
melilli-rosariadi Agende Rosse gruppo Paolo Borsellino Palermo - 22 ottobre 2014

Rosaria Melilli è la nuova coordinatrice del Movimento Agende Rosse “P. Borsellino” di Palermo. L’Assemblea degli attivisti del Movimento, riunitasi il 19 Ottobre 2014, ha eletto la professoressa Melilli, già da molti anni attivista delle Agende Rosse. La professoressa Melilli è docente della scuola secondaria di 1° grado “Borgese-XXVII Maggio”, che opera nel quartiere Pallavicino-Zen, dove è anche referente alla legalità e come tale è giornalmente impegnata nell’educazione di ragazzi, spesso in situazioni familiari difficili, ai valori della giustizia e della legalità.
“Quest’anno, oltre a seguire da vicino le udienze del processo sulla trattativa, vogliamo concentrare il nostro lavoro sulla documentazione degli atti processuali e sull’impegno delle scuole – dichiara Simone Cappellani coordinatore uscente del gruppo- per questo motivo abbiamo deciso di eleggere all'unanimità la professoressa Rosaria Melilli”
“Sono onorata della fiducia che il gruppo ripone nei miei confronti - ha detto la professoressa Melilli – e ho accettato l’incarico nell’ottica di un rinnovamento del mio impegno per la diffusione tra i giovani di un’autentica cultura dei valori di Verità e Giustizia”
Chiunque voglia unirsi al gruppo degli attivisti palermitani del movimento fondato da Salvatore Borsellino può scrivere un email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Legal Steroids DbolThere are three major facts that should be watched out for in all payday loans in the United States. If you have already decided to take Levitra, be sure to consult a doctor, you don't have any contraindications and act strictly due to a prescription.