Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Video Salvatore Borsellino: 'Non c’è la volontà di proteggere Di Matteo'

Simple File Upload v1.3

Uploading...
Please Wait!
Scegli un file da caricare
 
Salvatore Borsellino: 'Non c’è la volontà di proteggere Di Matteo' PDF Stampa E-mail
Video - Interviste
Scritto da Marta Gentilucci e Noemi La Barbera   
Martedì 09 Dicembre 2014 23:03
di Marta Gentilucci e Noemi La Barbera - 9 dicembre 2014

“Non c’è la volontà di proteggere Di Matteo”, così Salvatore Borsellino commenta i ritardi  nell’arrivo del bomb-jammer in dotazione alla scorta del pm della trattativa Stato-mafia, e le promesse più volte ripetute ma mai mantenute dal ministro Alfano. “Contesto la pericolosità di questo dispositivo che molti sostengono per spiegare l’atteggiamento attendista del Viminale. Il jammer  è già utilizzato dalle scorte di Obama e Putin. Alfano dice che può essere utilizzato solo in zone di guerra, io faccio un’amara riflessione: è evidente che Alfano non considera la Sicilia una zona dove lo Stato è in guerra con la mafia, perché le istituzioni purtroppo con la mafia fanno trattative”. Purtroppo questo della trattativa – conclude Borsellino – è uno dei fili ad alta tensione che quando qualcuno cerca di toccarli viene fulminato”.

di Marta Gentilucci e Noemi La Barbera (www.loraquotidiano.it)




 

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Tbol Onlyunsecured loans . One of the main advantages of Sovaldi is that it can be used by patients belonging to all 4 genotypes. Buy Sovaldi is a very strong drug, and as all of them, it has a number of side effects that can be caused.