Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Cittadinanza onoraria a Di Matteo: presentata richiesta anche a Milano
Cittadinanza onoraria a Di Matteo: presentata richiesta anche a Milano PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da AMDuemila   
Lunedì 27 Aprile 2015 20:46
 

di AMDuemila - 22 aprile 2015

Già conferita al magistrato dai comuni di Modena, Torino, Bologna e Messina
Un gruppo di cittadini milanesi ieri ha presentato la richiesta per conferire al pm Nino Di Matteo la cittadinanza onoraria di Milano. Una lettera è stata consegnata al Consigliere Comunale Anita Sonego, che si è fatta carico di presentare la proposta. “Auspichiamo che il Consiglio del Comune di Milano voglia accogliere questa nostra richiesta - scrivono i promotori dell’iniziativa, B.B. e L.C. - e unirsi alla volontà espressa già da altri Comuni per creare una rete di manifesta solidarietà e vicinanza nei confronti del pm Di Matteo”, più volte minacciato e titolare del processo trattativa Stato-mafia. “Visto che l'isolamento e la delegittimazione sono i nemici più insidiosi per chi in nome dello Stato lotta contro il crimine - si legge nella lettera presentata alla dott.ssa Sonego - noi crediamo che soprattutto in questo momento sia necessario dare un segnale forte e inequivocabile che, nel ribadire una scelta di campo, sia soprattutto un ge­sto concreto di solidarietà e apprezzamento nei confronti di un grande uomo e magistrato che svolge il proprio lavoro per affermare la legalità e la tutela dei valori costituzionali. Ci preme sottolineare che con tale riconoscimento si renderebbe merito anche all’operato di tutti gli altri procuratori a rischio, sia del pool (Dr. Teresi, Dr. Del Bene e Dr. Tartaglia), sia esponenti di spicco direttamente minacciati nonchè il personale delle loro scorte, parimenti a rischio".

da: AntimafiaDuemila.com

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Buy Equipoise SteroidMost online loan lenders allow getting New Jersey Payday Loans without visiting a bank, straight to your bank account. In this section we give only a brief summary recommendation for admission of Levitra Sale. Full information can be found in the instructions for receiving medications with vardenafil.