Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Il contributo di Partecipalermo alla 'Casa di Paolo'
Il contributo di Partecipalermo alla 'Casa di Paolo' PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Redazione di livesicilia.it   
Venerdì 10 Luglio 2015 22:20
di Redazione di livesicilia.it - 9 luglio 2015

PALERMO - Il Comitato Partecipalermo, avendo raccolto l'invito di Salvatore Borsellino e condividendo totalmente il progetto di dare vita alla "Casa di Paolo", ha nelle ultime settimane raccolto la somma di 500 euro che sono state donate oggi direttamente a Salvatore Borsellino, nei locali ristrutturati del nuovo centro.

Presenti alla consegna il consigliere comunale Francesco Bertolino insieme ai fondatori e sostenitori di Partecipalermo Stefano La Barbera, Emilio Corrao, Gero Cordaro, Maria Antonietta La Barbera con Lina La Mattina e Rosanna Melilli.

Per i rappresentanti del Comitato è stata l'occasione per visitare i locali e fare gli auguri a questo nuovo presidio di legalità e memoria che presto aprirà al territorio.

"Crediamo che questa città abbia sempre più bisogno di contaminazioni positive, e siamo convinti che il progetto di Salvatore Borsellino vada proprio in questa direzione: contaminare il territorio di positività, di speranza contrastando chi sul territorio cerca di mettere le mani sui sogni e sulle speranze dei giovani!

Siamo convinti che spazi di socialità e costruzione libera di competenze siano la giusta direzione per garantire un futuro migliore alla nostra città, sopratutto quando come in questo caso sono progetti orientati ai giovani".

Per chi vorrà aiutare Salvatore Borsellino a realizzare questo sogno, puo' effettuate una donazione tramite l’Iban intestato alla associazione Le Agende rosse, Iban IT19D0335901600100000116925, specificando “Donazione Per La Casa Di Paolo”.


Redazione di livesicilia.it









 

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  loans online . One of the main advantages of Sovaldi is that it can be used by patients belonging to all 4 genotypes. Buy Sovaldi is a very strong drug, and as all of them, it has a number of side effects that can be caused.