Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Home Comunicati Grosseto, le Agende Rosse appoggiano la raccolta firme per i referendum
Grosseto, le Agende Rosse appoggiano la raccolta firme per i referendum PDF Stampa E-mail
Editoriali - Comunicati
Scritto da Patricia Ferreira e Guido Di Gennaro   
Domenica 12 Giugno 2016 17:04
di Patricia Ferreira e Guido Di Gennaro - 12 giugno 2016

Grosseto. Salvatore Borsellino ed il Movimento Agende Rosse, con una nota del 10 maggio scorso pubblicata sul sito www.19luglio1992.com, hanno deciso di appoggiare la raccolta firme promossa dal Coordinamento per la Democrazia Costituzionale che ha dato vita a due Comitati in difesa della Costituzione ed in contrapposizione alle cosiddette riforme promosse dal governo Renzi:
- Comitato per il NO – A difesa della Costituzione
- Comitato per il SÌ – Contro la legge elettorale «Italicum».

Il Movimento delle Agende Rosse, Gruppo Agostino Catalano – Maremma, appoggia quindi le tre richieste di referendum effettuate dai due comitati:
1) Referendum contro il disegno di legge relativo alla cosiddetta «riforma costituzionale»
2) Referendum per abrogare la norma sui capilista bloccati nell’«Italicum»
3) Referendum per abrogare la norma sul premio di maggioranza nell’«Italicum»
ed invita gli aderenti al Movimento Agende Rosse e la cittadinanza tutta a sostenere le raccolte firme promosse dal Coordinamento per la Democrazia Costituzionale in collaborazione con l'associazione Libertà e Giustizia.

È possibile firmare, per tutti i Comuni della provincia di Grosseto, recandosi nel proprio comune di residenza muniti di documento di riconoscimento. Nel Comune di Grosseto le firme si raccolgono presso la Segreteria Generale (piazza Duomo, 1 – primo piano) da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e il martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00.

Sempre a Grosseto è possibile firmare al banchetto in piazza della Vasca (piazza Rosselli) il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16:00 alle 19:00; sabato 18 giugno e sabato 25 giugno con orario dalle 16:00 alle 19:00 ci sarà un banchetto all’inizio di Corso Carducci.

Sarà possibile firmare per i due referendum sull’Italicum fino a lunedì 20 giugno mentre per il referendum costituzionale la scadenza è domenica 10 luglio.



I coordinatori del Gruppo Agostino Catalano - Maremma
Patricia Ferreira e Guido Di Gennaro






Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  The system of instant Payday Loans Virginia allows any adult U.S. citizen. Therefore, we can say that the active substances in its composition are more perfectly mixed. Vardenafil is not only present in the original Buy Levitra, but also as part of its analogs.