Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Assemblea cittadina 'Torino per il NO' - 17 ottobre 2016
Assemblea cittadina 'Torino per il NO' - 17 ottobre 2016 PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Carmen Duca   
Sabato 15 Ottobre 2016 22:04
Il Movimento Agende Rosse Torino - gruppo "Paolo Borsellino" aderisce all'assemblea cittadina per il NO al Referendum Costituzionale che si terrà Lunedi 17 Ottobre alle ore 20.30 presso la Cavallerizza Reale, via Verdi 9 - Torino.
Tutti i cittadini che hanno a cuore la Costituzione e la democrazia sono caldamente invitati a partecipare per essere parte attiva nella diffusione delle ragioni del NO. Ospite della serata la giornalista e autrice Francesca Fornario

Evento Facebook:
https://www.facebook.com/events/349401428733570/

"Ci avviciniamo al referendum costituzionale del 4 dicembre e la campagna del fronte del Sì diventa sempre più aggressiva e demagogica.
Ma noi non ci stiamo. Al populismo degli slogan di Renzi. Alle pesanti ingerenze che i maggiori poteri politici e finanziari vogliono esercitare sulla nostra sovranità. Ad una pseudo-riforma che impedisce ai cittadini di votare i propri rappresentanti, producendo solo confusione e accentramento di potere nelle mani dei soliti pochi.
A fronte di tutto questo noi scegliamo di liberare le nostre energie ri-costituenti! La Torino per il No prende dunque la parola, mostrando che esiste un mosaico plurale, bello perché vario, di cittadinanza attiva. Convochiamo per lunedì 17 ottobre, alle ore 20.30 presso la Cavallerizza (ir)reale, una grande assemblea cittadina. Daremo voce alle ragioni del No con i nostri interventi e con l'importante partecipazione della giornalista e autrice satirica Francesca Fornario.
A partire da questo incontro, aperto a tutte le forze che ravvivano il nostro tessuto cittadino, ci metteremo quindi in rete per raggiungere un duplice obiettivo. Da un lato, vincere il referendum del 4 dicembre, scongiurando una sciagurata riforma. Dall'altro, inaugurare una vera stagione ri-costituente, capace - a partire dall'attuazione della Carta - di rigenerare ed estendere la democrazia della nostra vita quotidiana."


Salviamo la Costituzione. Comitato Piemonte/Val d'Aosta‎

 

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  D Ball Steroids For Sale. Moreover, to order Cialis Daily online is highly advantageous because it interacts well with the small portions of alcohol and food.