Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Home Lettere Aperte Intimidazione al Sindaco di Turriaco
Intimidazione al Sindaco di Turriaco PDF Stampa E-mail
Editoriali - Lettere Aperte
Scritto da AAVV   
Giovedì 15 Dicembre 2016 16:39
15 dicembre 2016

In data odierna siamo venuti a conoscenza di un grave fatto accaduto nella serata di ieri 14 dicembre 2016 a Turriacco (GO), riguardante una bottiglia molotov ed una missiva recante reiterate minacce alla figura del Sindaco stesso.
Consapevoli che il primo presidio di legalità è la figura del Sindaco e che le minacce (anche se in forma sgrammaticata, come evidenziato dallo stesso Sindaco) sono il primo campanello di allarme contro i nostri ideali di giustizia e libertà, il presidio di Udine del Movimento delle Agende Rosse, presidio intitolato alla Emanuela Loi, unitamente ai cugini del presidio di Pordenone, intitolato a Livatino, si uniscono compatti al coro di diniego e invitano tutta la cittadinanza, senza distinzione di credo politico e o di sesso, a partecipare alla fiaccolata di protesta che si terrà domani 16 dicembre dalle ore 20.30, con ritrovo presso Piazza Libertà in Turriacco.

 

I portavoce dei presidi
Movimento delle Agende Rosse presidio Emanuela Loi di Udine
Movimento delle Agende Rosse presidio Rosario Livatino di Pordenone

http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2016/12/15/news/bomba-molotov-anti-profughi-a-turriaco

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Where Can I Purchase TestosteronePayday Loans In Missouri. If you have already decided to take Buy Generic Levitra, be sure to consult a doctor, you don't have any contraindications and act strictly due to a prescription.