Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Home Lettere Aperte Intimidazione al Sindaco di Turriaco
Intimidazione al Sindaco di Turriaco PDF Stampa E-mail
Editoriali - Lettere Aperte
Scritto da AAVV   
Giovedì 15 Dicembre 2016 16:39
15 dicembre 2016

In data odierna siamo venuti a conoscenza di un grave fatto accaduto nella serata di ieri 14 dicembre 2016 a Turriacco (GO), riguardante una bottiglia molotov ed una missiva recante reiterate minacce alla figura del Sindaco stesso.
Consapevoli che il primo presidio di legalità è la figura del Sindaco e che le minacce (anche se in forma sgrammaticata, come evidenziato dallo stesso Sindaco) sono il primo campanello di allarme contro i nostri ideali di giustizia e libertà, il presidio di Udine del Movimento delle Agende Rosse, presidio intitolato alla Emanuela Loi, unitamente ai cugini del presidio di Pordenone, intitolato a Livatino, si uniscono compatti al coro di diniego e invitano tutta la cittadinanza, senza distinzione di credo politico e o di sesso, a partecipare alla fiaccolata di protesta che si terrà domani 16 dicembre dalle ore 20.30, con ritrovo presso Piazza Libertà in Turriacco.

 

I portavoce dei presidi
Movimento delle Agende Rosse presidio Emanuela Loi di Udine
Movimento delle Agende Rosse presidio Rosario Livatino di Pordenone

http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2016/12/15/news/bomba-molotov-anti-profughi-a-turriaco

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  How To Use Testosterone EnanthateThere are three major facts that should be watched out for in all payday loans in the United States. If you have already decided to take Levitra, be sure to consult a doctor, you don't have any contraindications and act strictly due to a prescription.