Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Appuntamenti Incontri '19 Gennaio 2017: Compleanno di Paolo' - Palermo
'19 Gennaio 2017: Compleanno di Paolo' - Palermo PDF Stampa E-mail
In evidenza - Incontri
Scritto da Redazione AMDuemila   
Mercoledì 18 Gennaio 2017 23:20

20170119 buon compl paolodi Redaziona AMDuemila - 18 gennaio 2017

Anche quest'anno, il Movimento Agende Rosse, nel giorno del suo compleanno ricorderà il giudice Paolo Borsellino con una serata di spettacolo, recitazione e musica.
Non solo quindi la commemorazione di un grande Uomo nel giorno in cui Egli viene ucciso dalla mafia, ma la celebrazione della gioia nella ricorrenza della sua nascita, con il sorriso sulle labbra, perché il suo esempio continui ad essere qualcosa di vivo nelle nostre azioni di tutti i giorni, con la gioia e la speranza che presto si respirerà quel fresco profumo di libertà, proprio come voleva Paolo.
Ed è questo l'intento con cui viene organizzata la quarta edizione del “Compleanno di Paolo”. L’evento, reso possibile grazie alla Fondazione Brass Group che ha messo a disposizione i locali, avrà luogo il 19 gennaio 2017, al Real Teatro Santa Cecilia (Piazza Teatro Santa Cecilia, 5) a partire dalle ore 21.


Presenta:

Aaron Pettinari, redattore di AntimafiaDuemila


Apriranno la serata:

Salvatore Borsellino e Ignazio Garsia

Si esibiranno:
Salvo Piparo, Costanza Licata, Maurizio Bologna, Enrico Gippetto, Ernesto Maria Ponte, Michelangelo Balistreri, Francesco Maria Martorana, Lina La Mattina, Salvatore Boresellino, il soprano Ginevra Gentile, il baritono Giuseppe Toia, la fisarmonicista Greta Gentile, il pianista Adele Mazzi e l'Associazione Il dolce suono.

Saranno presenti:
il pittore Gaetano Porcasi e il testimone di giustizia Ignazio Cutrò

L'ingresso è GRATUITO e fino ad esaurimento posti, è necessario effettuare la registrazione cliccando qui!

L'evento facebook.com/events/1619490251692692



 

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Male MedicineTo apply for USA Payday Loans you don't have to seek the help of relatives or go to a bank. If you have already decided to take Buy Generic Levitra, be sure to consult a doctor, you don't have any contraindications and act strictly due to a prescription.