Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Altri documenti Lutto per il filosofo Paolo Flores d'Arcais, morta la moglie Anna
Lutto per il filosofo Paolo Flores d'Arcais, morta la moglie Anna PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Redazione Il Messaggero   
Domenica 13 Agosto 2017 09:23
di Redazione Il Messaggero - 12 agosto 2017

Venerdì 11 agosto 2017 dopo 18 mesi di malattia è morta Anna Lidia Mosciatti, moglie di Paolo Flores d'Arcais. Anna secondo le sue volontà sarà cremata e non ci saranno funerali o cerimonie di ricordo.
Paolo ringrazia tutti gli amici che sono stati vicini ad Anna in questi mesi e ringrazia in modo particolarissimo il dottor Alessandro Mola il professor Massimo Rossi il professor Francesco Pugliese il dottor Gianluca Menniti la dottoressa Katia Bruno la dottoressa Sabina Martelli il dottor Hassan le infermiere della terapia intensiva e del reparto, Piera, Raffaella, Barbara, Evelina, Ada, Giuseppe, Maria, Debora, Pina e le infermiere e i medici di cui colpevolmente non ha memorizzato i nomi. Perché tutti hanno manifestato nel loro lavoro e vocazione una professionalità fuori del comune unita a una ancor più rara sensibilità umana.

da: Il Messaggero

All'amico Paolo va l'abbraccio della redazione del sito 19luglio1992.com, di Salvatore Borsellino e di tutto il movimento delle Agende Rosse

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Order Testosteroneshort term loans . Since its introduction in the market buying Generic Cialis can be exclusively in pharmacy chains with a prescription from a doctor. I agree that this is very inconvenient and takes a lot of time and effort.