Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Rubriche Lettera da Stefano Penco (oggetto : Mancino)
Lettera da Stefano Penco (oggetto : Mancino) PDF Stampa E-mail
Rubriche - Le vostre lettere
Scritto da Stefano Penco   
Domenica 11 Gennaio 2009 16:21

Stimatissimo Ing. Salvatore Borsellino, all'indirizzo di questo sito:http://www.carlovulpio.it/default.aspx sono pubblicati quattro articoli di Carlo Vulpio.
Nell'articolo "Vento forte tra Salerno e Catanzaro/4" , alla conclusione, si troveno le seguenti considerazioni documentate:

"Ma ciò che ancora non è stato chiarito bene è il capitolo delle telefonate con Antonio Saladino. Per quelle risalenti al 2001 Mancino si è giustificato dicendo che erano state fatte sì dal suo studio privato di Avellino, ma che a telefonare a Saladino era stato un suo collaboratore. Sarà. Certo è però che questo collaboratore di Mancino dev'essere un po' troppo apprensivo per le vicende di Saladino, se è tornato a intrattenere contatti telefonici con lui proprio nei giorni in cui Saladino – siamo nel febbraio 2007 – veniva sottoposto alle perquisizioni dell'inchiesta Why Not.

Non solo. Ci sarebbe anche un'altra telefonata, che sarebbe stata fatta da Saladino verso l'abitazione privata di Mancino ad Avellino.
Questa chiamata,  come va considerata?

Infine, non per insistere, né per accanirsi contro nessuno, ma forse meriterebbe un chiarimento, da parte di Mancino, la conversazione che egli avrebbe avuto con un tale signor Bossio a bordo del volo AZ 1605 Roma-Bari del 14 dicembre 2007. Oggetto di quel colloquio - secondo la denuncia fatta alla procura di Salerno dal giornalista Nicola Piccenna, che era su quel volo e ha registrato la conversazione – era la raccolta di elementi per "fermare" de Magistris".

Il quadro che si va delineando sulla figura dell'oggetto, assume una crescente connotazione "sinistra".

Conscio che questa fine d'anno non ha risparmiato gratuite ed nutili sofferenze alla Sua famiglia, colgo l'occasione per porgerLe un solidale e fraterno saluto.

Stefano Penco

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

  Anavar OralThere are three major facts that should be watched out for in all payday loans in the United States. In this section we give only a brief summary recommendation for admission of Levitra. Full information can be found in the instructions for receiving medications with vardenafil.